rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Apricena

Si ingrossano le fila di 'Uniti per Cambiare': c'è anche Movimento Idea Sociale

Il segretario Gennaro Fratino: "Apricena non deve tornare nelle mani di politicanti che interpretano la gestione della cosa pubblica come un qualcosa di privato". E chiede la ricandidatura a sindaco di Potenza

“Apricena non deve tornare nelle mani di politicanti che interpretano la gestione della cosa pubblica come un qualcosa di privato da cui attingere per i propri interessi. Apricena merita di ricevere un messaggio chiaro e pulito sul proprio futuro”. Così dichiara il segretario cittadino del Movimento Idea Sociale di Apricena, Gennaro Fratino.

“Con entusiasmo entriamo a far parte della lista civica “Uniti per Cambiare”, un progetto politico serio e sano che considera il bene comune come primo tassello fondamentale della nostra amata cittadina. E, come già fatto dagli altri soggetti politici entrati a far parte di questo progetto, chiediamo la ricandidatura a sindaco dell’ingegnere Antonio Potenza”.

“La volontà – prosegue Fratino – è quella di far partire un nuovo ciclo fondato su legalità e trasparenza con una particolare attenzione alle fasce più deboli. Il nostro impegno civico all’interno della lista “Uniti per Cambiare” sarà finalizzato affinché vengano riconosciute e tutelate le ragioni e le istanze della nostra collettività, troppo spesso messa a tacere da una politica che fa del clientelismo la sua ragione d’essere”.

“Con il nostro apporto – va avanti Fratino – contiamo di contribuire ad un processo di crescita e ricostruzione morale e sociale della nostra città, proseguendo lungo quel percorso già tracciato nell’ultimo anno di Amministrazione. Con la consapevolezza di migliorare e non ricadere negli stessi errori. Auspichiamo inoltre che l’ormai imminente campagna elettorale possa essere un sano e significativo momento di confronto tra le varie forze in campo, gettando le basi per una serena riflessione sulle reali esigenze e problematiche della città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ingrossano le fila di 'Uniti per Cambiare': c'è anche Movimento Idea Sociale

FoggiaToday è in caricamento