Matteo non ce l'ha fatta, si è spento ieri sera a 40 anni: addio al consigliere comunale e coordinatore dei Fratelli d'Italia

San Nicandro Garganico piange la dipartita di Matteo La Torre, coordinatore locale dei Fratelli d'Italia e consigliere comunale in carica: "Per sempre nei nostri cuori"

Matteo La Torre, foto dal profilo FB dei Fratelli d'Italia

Non ce l'ha fatta e si è spento ieri sera presso l'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza il consigliere comunale e coordinatore locale dei Fratelli d'Italia di San Nicandro Garganico, Matteo La Torre.

Da alcuni anni lottava contro un tumore, ciononostante La Torre, 40 anni, non aveva smesso di impegnarsi per la sua gente e aveva portato avanti la sua attività politica, passione che ha coltivato sin da ragazzo.

Lascia una moglie e due figli piccoli: "Per sempre nei nostri cuori", scrivono sulla loro pagina facebook i Fratelli d'Italia sannicandresi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale, auto esce fuori strada e si schianta contro un albero: muore 44enne

  • Tenta il suicidio, sospeso nel vuoto tra il balcone e l'asfalto perde i sensi: figlio, vicino, carabinieri e 115 gli salvano la vita

  • Terremoti, la Capitanata zona a rischio. Gargano fu devastato da uno tsunami. "A Foggia due edifici su tre non sono a norma"

  • Grave incidente stradale sulla Statale 16: tenta inversione a 'U' e prende in pieno un'auto, 4 feriti

  • Grave incidente stradale in A14: sei feriti in tre tamponamenti, grave un uomo di Manfredonia

  • Attimi di tensione al Grandapulia, migranti minacciano di "bloccare il Natale": cariche della polizia e lanci di pietre

Torna su
FoggiaToday è in caricamento