rotate-mobile
Politica

Morte De Leonardis, Riccardi: “Esempio per tanti”

La comunità sipontina rivolge sincere condoglianze al figlio, il Consigliere Regionale Giannicola De Leonardis, a suo genero, il Presidente della Provincia, On. Antonio Pepe, oltre che alla famiglia tutta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

"A titolo personale ed a nome del Comune di Manfredonia esprimo cordoglio e vicinanza alla sua famiglia, per la scomparsa dell'On. Donato De Leonardis: un uomo che ha rappresentato lungamente il nostro territorio e che si è contraddistinto per il forte impegno profuso in favore dello stesso.

Le qualità della persona, la professionalità e l'esperienza del politico hanno fatto di lui importante interprete e fautore del processo di modernizzazione che ha interessato il mondo agricolo. Una evoluzione costante che ha tirato fuori dalle secche dell'arretratezza la Capitanata, dinamica virtuosa a cui l'On. De Leonardis ha dedicato passione e determinazione, restando fortemente ancorato al senso delle istituzioni che ne ha fatto per tanti un esempio.

La comunità sipontina rivolge sincere condoglianze al figlio, il Consigliere Regionale Giannicola De Leonardis, a suo genero, il Presidente della Provincia, On. Antonio Pepe, oltre che alla famiglia tutta.

Sarà compito loro continuare sulla strada tracciata con tanta abnegazione e laboriosità, con estrema considerazione delle sorti di chi si ritrova a vivere in posizioni marginali della società, che lo ha reso affidabile riferimento durante tutta la sua carriera parlamentare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte De Leonardis, Riccardi: “Esempio per tanti”

FoggiaToday è in caricamento