rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Lucera

Il Psi piange la scomparsa di Roberto Paolucci, Iorio: "Era esempio di lealtà e lungimiranza"

Così l'esponente della segreteria nazionale, insieme a Michele Santarelli, del consiglio Nazionale del Psi, ricorda l'ex dirigente socialista, scomparso ieri: "Amministratore capace e lungimirante. Ha contribuito alla crescita della comunità"

"Ci ha lasciato prematuramente in queste ore il compagno Roberto Paolucci, autorevole esponente socialista di Capitanata. Già assessore regionale all'Urbanista negli anni ottanta, segretario provinciale e dirigente di lungo corso del Psi". Così  Luigi Iorio, della segreteria nazionale del Psi, in una nota congiunta con Michele Santarelli, del consiglio nazionale del Psi, ricorda l'ex dirigente socialista nato a Lucera (Foggia) scomparso ieri all'età di 77 anni.

"Paolucci é stato da sempre un esempio di lealtà e saggezza. Amministratore capace e lungimirante. Con le sue idee e il suo impegno ha contribuito alla crescita e al miglioramento della comunità di Capitanata"- proseguono nella nota Iorio e Santarelli. "Un esempio per tutta la comunità socialista e le nuove generazioni. I socialisti di capitanata e pugliesi sono vicini alla sua famiglia in questo momento di grande dolore"-concludono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Psi piange la scomparsa di Roberto Paolucci, Iorio: "Era esempio di lealtà e lungimiranza"

FoggiaToday è in caricamento