rotate-mobile
Politica

I "consiglieri del Pdl" Miranda e Iaccarino verso l’Udc

Molto probabilmente ufficializzeranno il loro cambio di casacca nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 16 aprile alle 12 presso la sede provinciale dell'Udc in via La Rocca

Nuovo blitz targato Unione di Centro. L’on. Angelo Cera bissa e tripla il colpo “Lucia Lambresa” con il passaggio all’Udc, quasi certo, degli ormai "ex consiglieri comunali del Pdl", Luigi Miranda e Leonardo Iaccarino.

Giovani e di ottime prospettive, il 34enne e il 32enne, quasi sicuramente ufficializzeranno il loro cambio di casacca nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 16 aprile alle 12 presso la sede provinciale dell’Udc in via La Rocca.

Una notizia che era nell’aria ma che lascia stupiti gli elettori del Popolo della Libertà. Indubbiamente nel partito del neo coordinatore Franco Landella, qualcosa non va. Cominciano a rompersi i pezzi di un puzzle costruito all’insegna della unanimità e della condivisione, come sottolineato dai vertici del partito.

Secondo indiscrezioni che circolano negli ambienti, ci sarebbero altri esponenti disposti a defilarsi per puntare al movimento di Futuro e Libertà.

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I "consiglieri del Pdl" Miranda e Iaccarino verso l’Udc

FoggiaToday è in caricamento