rotate-mobile
Politica

Michele Lacci: "Donne e giovani danno energia e postività al futuro di Apricena"

"Sono totalmente d'accordo con l'iniziativa di costituire la "Conferenza delle Donne Democratiche" dell'altra sera, da parte delle iscritte e delle dirigenti del PD"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

"C'è chi definisce questa campagna elettorale "moscia" perché priva di confronto e di dibattito e tutta giocata sulla comunicazione e sui social network. Al di là delle posizioni politiche, io credo invece che mai come in questo momento, ci sia voglia di partecipazione e di impegno. Lo vedo negli occhi dei tanti giovani che entrano per la prima volta nei nostri comitati e vogliono dare il proprio contributo, lo vedo negli occhi delle donne che hanno proprio nel voto con la parità di genere un'occasione importante per aumentare la propria presenza negli organi istituzionali.

In questo senso sono totalmente d'accordo con l'iniziativa di costituire la "Conferenza delle Donne Democratiche" dell'altra sera, da parte delle iscritte e delle dirigenti del PD: un'altra dimostrazione che questa campagna, la nostra campagna, si basa soprattutto sui contenuti, sui programmi e sull'energia di giovani e donne. Per questo spero che il Consiglio comunale dei prossimi cinque anni veda una forte presenza femminile. In questo senso, anche la nostra Lista sarà animata da donne che hanno già maturato esperienza nella politica, ma anche di donne che vogliono mettersi in gioco concretamente per la città, per cambiarla in meglio e fare di Apricena il motore di Capitanata."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Lacci: "Donne e giovani danno energia e postività al futuro di Apricena"

FoggiaToday è in caricamento