rotate-mobile
Politica

Apricena, i candidati sindaci salgono a tre. Lacci: "Buona campagna elettorale"

"La vivrò con il sorriso e con serenità, discutendo e confrontandomi con tutti sui temi e sulle proposte programmatiche che interessano Apricena per trasmettere speranza e coraggio nei cittadini che oggi si sentono delusi e non rappresentati"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Cari/e apricenesi, con l'ufficializzazione della candidatura del centrodestra, si amplia il cerchio dei candidati sindaco per le amministrative del 25 Maggio. Siamo in 3, con storie e caratteristiche diverse: il sottoscritto, con la lista del centrosinistra "DemocraticaMente", insieme alla quale abbiamo avviato da tempo nella città un percorso di rinnovamento generale, trasparenza e partecipazione democratica dei cittadini alla politica; il già citato Antonio Potenza, con "Uniti per Cambiare", che si ricandida; e Marilla Torelli, con "PrimaVera Civica".

Ad entrambi auguro in bocca al lupo per questa campagna elettorale, con l'auspicio che i toni restino bassi e il clima non si scaldi, perché i cittadini che incontro quotidianamente mi presentano la loro sfiducia nei confronti della politica litigiosa degli anni passati e manifestano l'intenzione di non andare a votare.

Personalmente, come ho avuto già modo di dire, la vivrò con il sorriso e con serenità, discutendo e confrontandomi con tutti sui temi e sulle proposte programmatiche che interessano Apricena per trasmettere speranza e coraggio nei cittadini che oggi si sentono delusi e non rappresentati. Solo con la partecipazione attiva e attenta di tutti alla costruzione della nostra lista potremo iniziare un nuovo percorso di fiducia per uscire da questo momento di crisi e ridare dignità ad Apricena. Buona Campagna elettorale a tutti!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apricena, i candidati sindaci salgono a tre. Lacci: "Buona campagna elettorale"

FoggiaToday è in caricamento