Michele Donatacci, forse un sammarchese assessore alla Provincia

L'avvocato penalista è stato proposto dai Popolari per il sud di Nicandro Marinacci. Matteo Cannerozzi per l'Udc potrebbe ricevere la delega al Bilancio

Avvocato e collaboratore del noto penalista ed esponente del Pdl Gaetano De Perna, già assessore all’Urbanistica nella giunta Tenace a San Marco in Lamis, Michele Donatacci, persona in gamba, elegante e riservata, potrebbe essere il nuovo volto della giunta targata Pepe.

A proporlo è Nicandro Marinacci. Sembrerebbe proprio che il rientro in giunta dei Popolari per il sud debba passare da Michele Donatacci, quarantenne avvocato affermato, a cui dovrebbe venire assegnata la delega dell’assessorato al Turismo e ai Trasporti.
 

E’ quasi certo il nuovo ingresso dell’Udc in maggioranza. Anche in questo caso il gruppo Bonfitto – Pellegrino ha proposto il sindaco di Vico del Gargano, Matteo Cannerozzi, in qualità di assessore al Bilancio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Violenti scontri nel Foggiano: tafferugli tra baresi e leccesi sulla A16, incendiato un veicolo

Torna su
FoggiaToday è in caricamento