rotate-mobile
Politica Apricena

Mensa scolastica, Apricena anticipa l’apertura. “Ai nostri alunni un servizio di alta qualità”

I genitori potranno usufruire dello ‘Sportello Mensa’ aperto dal 19 settembre attivato presso l’ufficio al piano terra di Palazzo di Città, in corso Generale Torelli, accessibile dagli uffici del Servizio Anagrafe

Dal prossimo lunedì 3 ottobre in tutte le scuole di Apricena dell’Istituto Comprensivo ‘Torelli-Fioritti’ sarà attivo il servizio mensa scolastica. “Ancora una volta anticipiamo i tempi rispetto allo scorso anno. È ormai una costante che ci caratterizza sin dal nostro insediamento: anticipare i tempi rispetto agli anni passati migliorando la qualità del servizio” sottolineano Antonio Potenza e l’assessore alla Cultura e alla Scuola, Anna Maria Torelli.

Evidenziano i due amministratori: “Contestualmente sarà ripristinata la commissione sulla mensa scolastica, formata dai genitori dei bambini che usufruiscono del servizio e dagli insegnanti. Uno strumento di controllo per le famiglie e per la stessa Amministrazione Comunale, che già negli scorsi anni ha portato ad una fattiva e costruttiva collaborazione”.

I genitori potranno usufruire dello ‘Sportello Mensa’ aperto dal 19 settembre attivato presso l’ufficio al piano terra di Palazzo di Città, in corso Generale Torelli, accessibile dagli uffici del Servizio Anagrafe. Lo “Sportello Mensa” sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. In quella sede sarà possibile chiedere informazioni in merito alle fasce di reddito e ai costi del servizio. Notizie reperibili anche sul sito del Comune di Apricena (link).

“Anche quest’anno garantiremo ai nostri alunni un servizio di alta qualità, grazie alla presenza già dallo scorso anno scolastico di un centro cottura sul nostro territorio. Continuiamo a migliorare, seguendo anche le indicazioni dei nostri concittadini, un servizio basilare per la nostra comunità. Siamo orgogliosi che grazie alla collaborazione del soggetto gestore e degli uffici scolastici del Comune ci stiamo caratterizzando per una mensa scolastica sempre più di qualità” concludono il sindaco e l’assessore.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mensa scolastica, Apricena anticipa l’apertura. “Ai nostri alunni un servizio di alta qualità”

FoggiaToday è in caricamento