rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Matteo Salvini torna in Puglia: a Foggia per un pranzo in famiglia, a Bari per il via alle Regionali

Venerdì 26 giugno Matteo Salvini incontrerà i leghisti di Capitanata presso il Florio in Fiera di viale Fortore. A Bari, presso il Palace/hotel darà ufficialmente il via alla campagna elettorale della Lega per le Regionali in Puglia

Matteo Salvini torna in Puglia e fa tappa a Foggia. Non sceglie la piazza ma un pranzo con in famiglia con parlamentari, segretari, dirigenti, amministratori e militanti del movimento presso il ristorante 'Florio in Fiera' di viale Fortore 155 a Foggia. L'appuntamento è fissato per venerdì 26 alle ore 13.

"Questo è solo l’inizio di una campagna elettorale che ci porterà a settembre a liberare finalmente la Puglia dal malgoverno di 15 anni di sinistra che ci vedrà impegnati 24 ore su 24 alla ricerca di un voto in più alla Lega che guiderà la coalizione alla vittoria” - dichiara il segretario provinciale Daniele Cusmai.

Il segretario federale del Carroccio sarà impegnato in un mini tour che partirà da Andria giovedì 25 alle 19.15 per la presentazione del candidato sindaco presso il bar 'Good for good' di viale Crispi 40. Alle 20.45 taglierà il nastro del comitato della Lega di via Duca D'Aosta al civico 121.

Il giorno successivo, alle 8.45, farà visita a un centro per anziani con il candidato sindaco della Lega di Corato in via Giappone 38. Alle 11 conferenza stampa sulle Regionali presso il Palace Hotel di via Francesco Lombardi 13 a Bari.

È ora di ridare alla Puglia e ai pugliesi un governo regionale che li rimetta al centro e che lavori per garantire sviluppo in tutti i settori abbandonati e demotivati da questi disastrosi 15 anni. Avremo nelle nostre liste uomini e donne di valore che profonderanno il massimo impegno per aiutare questa terra e questa gente a sentirsi di nuovo parte integrante di un percorso che porti alla rinascita di una delle regioni più belle d’Italia” conclude Cusmai. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Salvini torna in Puglia: a Foggia per un pranzo in famiglia, a Bari per il via alle Regionali

FoggiaToday è in caricamento