Matteo Renzi a Foggia a bordo di ‘Destinazione Italia’, il treno dell’ascolto targato PD

L’arrivo dell’ex premier e segretario nazionale del Partito Democratico è previsto per il 20 ottobre

Matteo Renzi a bordo di Destinazione Italia (foto da Ansa)

C’è anche Foggia tra le 100 tappe di ‘Destinazione Italia’, il treno dell’ascolto targato Matteo Renzi partito da Roma il 17 ottobre scorso. Dopo Fano, Osimo, Recanati, Montegranaro e Arquata del Tronto, domani l'ex premier arriverà a Pescara e raggiungerà in giornata San Salvo e Termoli. Venerdì 20 sarà a Foggia e poi a Barletta, Polignano a Mare, San Vito dei Normanni, Lecce e Taranto. Il 21 concluderà la sua prima settimana di tour a Matera e Bari.

Un giro di otto settimane che toccherà 107 province. L’ex premier e segretario nazionale del Partito Democratico arriverà a bordo del convoglio costituito da cinque carrozze, 150 metri di lunghezza e 100 posti a sedere.

Le tappe di 'Destinazione Italia'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento