Il PD foggiano si prepara ad accogliere Matteo Renzi

Potrebbe essere sabato 20 novembre. Forza Nuova fa sapere di essersi mobilita, ovunque sia la piazza e qualunque sia l'orario, per urlare il proprio no al Premier.

Matteo Renzi

Con il passare delle ore le voci che circolano in città sul possibile arrivo di Matteo Renzi a Foggia, assumono sempre più i crismi dell'ufficialità. Sabato 20 Matteo Renzi sarà a Foggia, ma il luogo dell'evento non è stato ancora deciso. In ogni caso, dopo il ministro Boschi, per il Partito Democratico cittadino e provinciale si tratta di un colpo importantissimo anche e soprattutto per evidenziare le ragioni del sì alla riforma costituzionale oggetto del referendum del 4 dicembre prossimo.

E' UFFICIALE: RENZI A FOGGIA

La prima volta del segretario del PD nel capoluogo dauno fu quattro anni fa. L'ultima volta in Capitatanata, sul Gargano, due anni fa in seguito all'alluvione. Intanto, Forza Nuova fa sapere di essersi mobilita, ovunque sia la piazza e qualunque sia l’orario, per urlare il proprio no al Premier.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Ha una crisi e distrugge casa, sedato e portato in ospedale muore poco dopo: è giallo sulle cause del decesso

  • Grave attentato nel Foggiano: aperti bocchettoni dei silos di un'azienda, migliaia di litri di vino dispersi nelle campagne

Torna su
FoggiaToday è in caricamento