rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Foggia: nessun plebiscito per Renzi, ad accoglierlo circa 250 persone

All'Hotel Cicolella c'erano pochi esponenti del Pd di Capitanata, molti curiosi, simpatizzanti e alcuni personaggi del centrodestra. A Foggia è nato il comitato "Adesso"

Accolto con sorrisi, strette di mano e qualche applauso, ieri pomeriggio Matteo Renzi ha fatto tappa a Foggia, presso l’Hotel Cicolella di viale XXIV Maggio.

Tanta gente comune, ma nessun plebiscito. Ad accoglierlo c’erano poco più di 250 persone, tra cui qualche esponente del PD, curiosi, simpatizzanti e qualche personaggio del centrodestra. Il tour pugliese del candidato premier del centrosinistra si è chiuso nel capoluogo dauno.

Al suo arrivo il sindaco di Firenze è apparso un po’ spaesato, per poi sciogliersi in sala dove il 37enne ha messo in campo la grinta e l’energia, che fanno di Renzi uno degli esponenti politici più in voga in questo periodo.

Foggia, Matteo Renzi all'Hotel Cicolella: le foto

Nel capoluogo dauno l’avventura dell’esponente del Pd prosegue sul web dove è nato anche il comitato “Adesso”: “Sosteniamo la candidatura alle primarie di Matteo Renzi perchè riteniamo che esprima al meglio quel generale desiderio di cambiamento e di innovazione nel quadro politico”


 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia: nessun plebiscito per Renzi, ad accoglierlo circa 250 persone

FoggiaToday è in caricamento