rotate-mobile
Politica

Matteo Renzi chiude a Foggia il tour in Puglia, il 7 ottobre al Cicolella

In vista delle primarie, l'ultima tappa del tour elettorale "Adesso" dell'esponente del Partito Democratico, si terrà all'Hotel Cicolella di Foggia domenica 7 ottobre

E’ fuori discussione che Matteo Renzi, sindaco di Firenze, in questo periodo sia il personaggio politico che suscita maggiore interesse e curiosità tra la gente, non solo negli ambienti del centrosinistra.

L’ultima tappa del suo tour elettorale pugliese “Adesso”, che lo vede impegnato nella corsa alla presidenza del consiglio attraverso le primarie di coalizione, si terrà all’Hotel Cicolella di Foggia domenica 7 ottobre.

Quale occasione migliore se non questa per capire chi dei politici di Foggia e della provincia appoggerà il 37enne esponente del Partito Democratico?

Per scoprire le loro facce bisognerà recarsi all’Hotel Cicolella, dove alle 15.30 Renzi parlerà al popolo foggiano.

Il camper, con cui Renzi sta facendo il giro delle province per far conoscere a tutti il suo programma, è a impatto zero sull’ambiente: le emissioni di anidride carbonica saranno infatti compensate piantando 108 alberi perché 108 è il numero delle città che saranno toccate dal lungo tour.

Il programma, i progetti e le idee si trovano sul sito www.matteorenzi.it mentre sul sito internet www.adessopartecipo.it i cittadini possono contribuire al progetto di Matteo Renzi scegliendo quanta benzina donare per far proseguire il viaggio del candidato alle primarie. Fino ad ora le donazioni hanno superato i 51mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Renzi chiude a Foggia il tour in Puglia, il 7 ottobre al Cicolella

FoggiaToday è in caricamento