Matteo Renzi a Foggia: domenica 20 al Teatro Umberto Giordano

La manifestazione si svolgerà domenica 20 e non più sabato, alle 19. Piemontese: "La sua presenza rende più entusiasmante la battaglia per il #SI"

Matteo Renzi

Il presidente del Consiglio dei Ministri e segretario nazionale del Partito Democratico Matteo Renzi sarà a Foggia per promuovere il referendum costituzionale del 4 dicembre e sostenere il #SI alla riforma della Costituzione. La manifestazione non si svolgerà più sabato 19 al cinema Cicolella, ma domenica 20 al Teatro Umberto Giordano di Foggia alle 19.

Piemontese ha commentato così la modifica della data: "Il presidente Renzi è stato trattenuto da sopraggiunti impegni istituzionali ma non ha voluto annullare l'appuntamento preso con i foggiani. Siamo al lavoro per preparare una bella e partecipata manifestazione, capace di esprimere appieno il nostro sostegno alla riforma della Costituzione e al cambiamento promosso dal segretario nazionale del nostro grande partito".

Per il segretario provinciale del PD "la presenza di Renzi rende ancora più entusiasmante la campagna a favore della riforma costituzionale che il Partito Democratico della Capitanata sta sostenendo con impegno e convinzione. Nei circoli, nei comitati, nelle manifestazioni stiamo spiegando che il 4 dicembre #bastaunSI per ridurre i costi della politica e migliorare l'efficienza delle istituzioni. E' da 30 anni che proviamo a realizzare questa riforma e finalmente, grazie all'impegno di Matteo Renzi e del Partito Democratico, siamo nelle condizioni di realizzarla, assicurando agli italiani governi più stabili e più autorevoli in Europa. Cambiare è necessario per crescere con maggiore forza e guardare al futuro con maggiore fiducia".

Potrebbe interessarti

  • Zanzare: perché pungono solo alcune persone

  • Gli usi del bicarbonato di sodio che ancora non conosci

  • Ginnastica da scrivania: quali esercizi fare mentre si è al lavoro

  • Le app beauty da avere sullo smartphone

I più letti della settimana

  • Incidente mortale a Foggia, scontro tra un'auto e un motorino: la vittima ha 15 anni

  • Foggia sotto shock, immenso dolore per la morte di Gianluca: "Dio dacci la forza". La prof. "Come lui davvero pochi"

  • Maxi concorso per infermieri, come per gli Oss a Foggia: 1000 i posti disponibili in Puglia

  • Frontale auto-moto nei pressi del Comune, la due-ruote scivola e investe due persone: tre feriti

  • Roberta non è morta strangolata: i funerali forse venerdì, a San Severo sarà lutto cittadino

  • Feltri ce l'ha con Foggia e il Sud, bordate a Conte e appello a Salvini: "Metti fine a questa forma di banditismo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento