rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Cambio in Prefettura, Landella saluta Maria Tirone: "La nostra riconoscenza per la sua umanità e sensibilità"

Il saluto del primo cittadino di Foggia a Maria Tirone che lascia la Prefettura di Foggia per quella di Avellino, e il benvenuto al suo sostituto Massimo Mariani

"A nome personale, dell'Amministrazione comunale e dell'intera comunità cittadina, porgo il saluto al prefetto Maria Tirone, che a breve lascerà Foggia per il nuovo incarico ad Avellino. Alla dottoressa Tirone porgo i miei sentimenti di riconoscenza personale e della comunità foggiana per il lavoro svolto in città e per aver fatto sentire viva e costante la presenza dello Stato in contesti assai difficili. Un’attività, la sua, portata avanti con scrupolo e meticolosità, con una passione forte e tangibile che è stata percepita da tutta la cittadinanza", è il commento del sindaco di Foggia Franco Landella sul cambio di vertice in Prefettura, che vedrà Massimo Mariani sostituire Maria Tirone.

"Nonostante la breve permanenza è riuscita, con facilità, a inserirsi nel tessuto sociale, culturale e delle tradizioni cittadine, dando prova delle sue grandi doti di umanità e sensibilità, anche al di là del profilo istituzionale. Sono convinto che saprà farsi apprezzare anche nel suo nuovo incarico e ad operare con la professionalità con cun si è fatta apprezzare anche nel nostro territorio. Al contempo, porgo il benvenuto al dottor Massimo Mariani, nuovo prefetto di Foggia, al quale assicuro la massima collaborazione istituzionale", ha concluso il primo cittadino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio in Prefettura, Landella saluta Maria Tirone: "La nostra riconoscenza per la sua umanità e sensibilità"

FoggiaToday è in caricamento