rotate-mobile
Politica

Massimo D’Alema torna a Foggia

Lavoro e democrazia - La Sinistra nel mondo nuovo” è il tema dell’incontro che si svolgerà il 15 giugno al Palazzetto dell’Arte ‘Andrea Pazienza’

Lavoro e democrazia rappresentano da sempre i valori fondanti della sinistra. Ma, davanti alle sfide della società globale, vanno ripensati e rilanciati, facendone le pietre angolari della nuova sinistra.  Su questi temi converseranno Massimo D’Alema e il giornalista del Corriere della Sera Tommaso Labate, in un incontro promosso dal Gruppo Parlamentare di Articolo Uno - Movimento Democratico e Progressista.

Presidente della Fondazione Italianieuropei, l’ex primo ministro Massimo D’Alema è tra i promotori del nuovo movimento democratico e progressista, nato con l’obiettivo di dare vita ad un nuovo centrosinistra per il paese. “Lavoro e democrazia - La Sinistra nel mondo nuovo” è il tema dell’incontro, che si svolgerà alle 19.00 del 15 giugno 2017, nel Palazzetto d’Arte “Pazienza” a Foggia.

Interverranno ai lavori anche Arcangelo Sannicandro, deputato di Articolo Uno, e il capogruppo del movimento nel consiglio regionale pugliese, Ernesto Abaterusso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo D’Alema torna a Foggia

FoggiaToday è in caricamento