Casanova benedice la nuova Lega pugliese e smentisce: "Non mi candido a Presidente della Puglia"

L'europarlamentare leghista: "Non si può tradire il voto degli elettori, siamo stati indicati per portare risorse e aiuto al territorio. Il candidato verrà individuato per qualità e affidabilità e sarò fiero di supportare quello che sarà sicuramente il nuovo Presidente della Puglia"

Casanova e Salvini

"Nei giorni scorsi, su nomina del Commissario del partito in Puglia, si è costruita la nuova classe dirigente Lega. Otre ad augurare un in bocca a lupo a tutti loro, sono a ricordare le prossime affascinanti battaglie elettorali per ridare dignità alla Puglia".

Così l'europarlamentare leghista Massimo Casanova che annuncia: "La squadra della Lega è formata da eurodeputati, senatori, deputati e tantissimi amministratori comunali. Siamo pronti a costruire un programma per il rilancio della Puglia". Pensando alle prossime Regionali, poi puntualizza: "Nei giorni scorsi ho più volte sentitio avanzare il mio nome come possibile candidato a governatore".

"Lo dico chiaramente: non si può tradire il voto degli elettori, sono e siamo stati appena indicati per svolgere il nostro compito di europarlamentari, per portare risorse e aiuto al territorio, per quanto mi riguarda anche a quello pugliese. Altrettanto chiaramente dico che il candidato verrà individuato per qualità e affidabilità e sarò fiero, insieme a tutti gli eletti, di supportare quello che sarà sicuramente il nuovo Presidente della Puglia".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ultim'ora | Carabinieri 'rastrellano' il Foggiano: scatta il blitz anticrimine, in azione elicottero e unità cinofile

  • Omicidio: si indaga sulle ultime ore di vita di Giordano, forse l'assassino gli ha teso una trappola

  • Blitz anticrimine nel Foggiano: pioggia di arresti dalle prime luci dell'alba, 180 carabinieri alla ricerca di armi e droga

  • Shock a Milano, foggiana rifiutata da una "salviniana razzista" "Non ti affitto casa perché sei del Sud" (Audio)

  • Maxi concorso da Oss: ecco l'elenco e le date delle prove orali, in migliaia a Foggia per 2445 posti

  • Folle fuga in A14: foggiano su un'auto rubata forza posto di blocco, sfonda casello e poi si schianta contro un muretto

Torna su
FoggiaToday è in caricamento