rotate-mobile
Politica Via Onorato, 52

Il leghista Massimo Casanova inaugura il comitato elettorale a Foggia: "Con Salvini al servizio della Capitanata"

L'evento è in programma domani sera, in via Onorato 52. Prima il candidato della circoscrizione Sud farà un mini tour di otto tappe nel foggiano. Giovedì 16 maggio atteso Matteo Salvini per una due giorni

Lunedì 13 maggio 2019 denso di incontri per il candidato della Lega alle Elezioni europee 2019 – Circoscrizione Sud, Massimo Casanova. Programmate ben otto tappe nel foggiano per incontrare amici e sostenitori, come di seguito: ore 11.00 Poggio Imperiale, ore 12.00 Torremaggiore, ore 13.00 Lucera, ore 16.30 Serracapriola, ore 18.00 Cerignola, ore 19.00 Orta Nova, ore 20.00 Carapelle. Alle ore 20.30, infine, Massimo Casanova sarà a Foggia per il grande evento di inaugurazione del comitato elettorale provinciale, in via Onorato n. 52.

“E’ straordinario il consenso e l’affetto che sto riscontrando in questa campagna elettorale attorno alla mia persona. Sono certo che, assieme ai cittadini di Capitanata, potremo fare un ottimo lavoro in Europa per renderla più vicina ad una terra che ha un bisogno atavico di attenzione seria e concreta. Sarà la mia missione” dichiara, alla vigilia, l’imprenditore  e candidato leghista.

Giovedì 16 maggio, poi, Casanova accompagnerà in visita in Capitanata il vicepremier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini (tappe anche a Foggia e a San Severo) per “portare il Governo tra le problematiche di questa bellissima terra, affinché abbia presa di coscienza diretta delle potenzialità e dei freni che la imbrigliano  e non le consentono un pieno sviluppo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il leghista Massimo Casanova inaugura il comitato elettorale a Foggia: "Con Salvini al servizio della Capitanata"

FoggiaToday è in caricamento