Il leghista Massimo Casanova inaugura il comitato elettorale a Foggia: "Con Salvini al servizio della Capitanata"

L'evento è in programma domani sera, in via Onorato 52. Prima il candidato della circoscrizione Sud farà un mini tour di otto tappe nel foggiano. Giovedì 16 maggio atteso Matteo Salvini per una due giorni

Lunedì 13 maggio 2019 denso di incontri per il candidato della Lega alle Elezioni europee 2019 – Circoscrizione Sud, Massimo Casanova. Programmate ben otto tappe nel foggiano per incontrare amici e sostenitori, come di seguito: ore 11.00 Poggio Imperiale, ore 12.00 Torremaggiore, ore 13.00 Lucera, ore 16.30 Serracapriola, ore 18.00 Cerignola, ore 19.00 Orta Nova, ore 20.00 Carapelle. Alle ore 20.30, infine, Massimo Casanova sarà a Foggia per il grande evento di inaugurazione del comitato elettorale provinciale, in via Onorato n. 52.

“E’ straordinario il consenso e l’affetto che sto riscontrando in questa campagna elettorale attorno alla mia persona. Sono certo che, assieme ai cittadini di Capitanata, potremo fare un ottimo lavoro in Europa per renderla più vicina ad una terra che ha un bisogno atavico di attenzione seria e concreta. Sarà la mia missione” dichiara, alla vigilia, l’imprenditore  e candidato leghista.

Giovedì 16 maggio, poi, Casanova accompagnerà in visita in Capitanata il vicepremier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini (tappe anche a Foggia e a San Severo) per “portare il Governo tra le problematiche di questa bellissima terra, affinché abbia presa di coscienza diretta delle potenzialità e dei freni che la imbrigliano  e non le consentono un pieno sviluppo”.

Potrebbe interessarti

  • Il fascino di Càlena, l'abbazia sul Gargano dove si narra vi sia custodito il tesoro di Barbarossa

  • La grotta di San Michele che si specchia sul lago di Varano, un luogo suggestivo che trasmette una sensazione di pace

  • Colon irritabile: cos'è, sintomi e possibili cause

  • Arredare casa: le 5 piante da interno che non hanno bisogno di luce

I più letti della settimana

  • Francesco Ginese non ce l'ha fatta: è morto a Roma

  • Tragedia nelle acque del Gargano: bagnante muore annegato

  • Tragedia alle porte di Foggia, violento impatto tra un furgone e una moto: c'è una vittima

  • Tutta Foggia è con Francesco, che lotta tra la vita e la morte: si è reciso l'arteria femorale mentre scavalcava un cancello

  • Foggia in lacrime per la tragica morte di Francesco: "Addio amico mio, non doveva finire così!"

  • Terribile incidente in moto, muore 38enne foggiano. "Ciao bomber, ora fai gol anche in Paradiso"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento