rotate-mobile
Politica

Ministero Difesa, Di Gioia: “Felice per presenza di Mario Mauro nel governo Letta”

“Prescindendo dalle legittime posizioni politiche” conclude Di Gioia “la speranza è che il nostro Paese possa celermente rimettersi in cammino e dar vita ad una nuova e migliore stagione"

“Sono molto felice dell’ingresso di Mario Mauro al Governo. Non solo per l’amicizia personale che mi lega a lui, né solo per l’orgoglio di vedere un nostro conterraneo in un ruolo importante.” lo dichiara Leonardo Di Gioia, consigliere ed assessore foggiano della Regione Puglia.“La mia soddisfazione” prosegue Di Gioia “dipende soprattutto dal vedere riconosciuto il merito e la capacità di una persona che ha fatto dell’equilibrio, della ragionevolezza e della competenza le caratteristiche principali del suo servizio alle istituzioni, lungo e durevole malgrado la giovane età”.

MARIO MAURO MINISTRO DELLA DIFESA

“Sono sicuro” dice ancora l’assessore regionale“che, con lo scrupolo e la sobrietà che gli sono propri, Mario saprà prestare attenzione ai problemi e alle istanze del nostro territorio. La sua presenza è oltretutto inserita in un esecutivo che presenta, accanto a meritate conferme, un buon numero di novità interessanti (fra le quali Maurizio Lupi, al quale resto legato da sincero affetto). Prescindendo dalle legittime posizioni politiche” conclude Di Gioia “la speranza è che il nostro Paese possa celermente rimettersi in cammino e dar vita ad una nuova e migliore stagione.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ministero Difesa, Di Gioia: “Felice per presenza di Mario Mauro nel governo Letta”

FoggiaToday è in caricamento