Marcello Celozzi è il nuovo commissario cittadino dell'UdC di Torremaggiore

La nomina, concordata con il segretario nazionale, on. Lorenzo Cesa, è avvenuta da parte del segretario provinciale, on. Angelo Cera

Marcello Celozzi

Marcello Celozzi, agronomo tecnico della prevenzione nell'ambiente nei luoghi di lavoro dell'Asl, è il nuovo commissario dell'Unione di Centro di Torremaggiore. A lui il partito gli ha affidato il compito di presentare una lista di candidati, forte e autorevole, in vista della prossima consultazione elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale di Torremaggiore. La nomina, concordata con il segretario nazionale, on. Lorenzo Cesa, è avvenuta da parte del segretario provinciale, on. Angelo Cera, che si è espresso così: "Celozzi è un punto di forza dei valori democratici e cristiani, e nella sua militanza ha sempre dimostrato grande passione per il governo cittadino e pronta risposta alle esigenze del territorio di Torremaggiore. Sono convinto che saprà fare bene per riportare l'UdC al governo della città"

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • ULTIMA ORA | Torna a casa Francesco Pio Virgilio, il 15enne era scomparso da quasi 48 ore

  • Foggia nella morsa di ragazzi violenti. 50enne aggredito scrive al Prefetto: "Stiamo crescendo dei tifosi della malavita"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento