rotate-mobile
Politica

Il PSI guarda al futuro: a Luigi Iorio il compito di guidare il partito foggiano

Luigi Iorio è stato nominato subcommissario della federazione foggiana dei socialisti. Respinte le dimissioni del segretario regionale Silvestro Mezzina

Il PSI affida a Luigi Iorio il compito di traghettare il partito commissariato in provincia di Foggia. La decisione è stata presa dalla segreteria regionale e dal coordinatore nazionale, l'on. Gianfranco Schietroma, nel corso di una riunione in cui i socialisti pugliesi hanno esaminato l’esito elettorale, discusso della riorganizzazione e delle prospettive di rilancio del partito regionale.

I membri della segreteria hanno respinto le dimissioni del segretario regionale Silvestro Mezzina, almeno fino al congresso che si terrà ad ottobre. Al dirigente nazionale del Partito Socialista e fresco subcommissario della federazione foggiana è stato dato ampio mandato in vista del prossimo congresso provinciale.

Schietroma ha espresso fiducia di Luigi Iorio, invitato a conferire una nuova prospettiva politica per il rilancio del partito nell'ambito di una più adeguata e plurale articolazione della coalizione di centrosinistra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il PSI guarda al futuro: a Luigi Iorio il compito di guidare il partito foggiano

FoggiaToday è in caricamento