rotate-mobile
Politica Manfredonia

Due referendum, due ‘no’: a Manfredonia arriva Luigi Di Maio

Il 10 novembre arriva il vicepresidente della Camera per dire "no" ad Energas e "no" al Referendum

Per impegni istituzionali sopraggiunti all’ultimo momento, Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera, è stato costretto a variare la data della sua venuta a Manfredonia. La manifestazione a sostegno del NO all’installazione del mega-deposito di Gpl da parte dell’azienda Energas, quindi, si svolgerà il 7 novembre p.v. (invece del 10) sempre in Piazza del Popolo alle ore 19. Per il referendum si voterà il 13 novembre.

L’autorevole esponente del Movimento 5 Stelle ha preferito anticipare la sua partecipazione a fianco dei cittadini di Manfredonia, piuttosto che annullarla. Luigi Di Maio, infatti, subito dopo l’evento partirà per una serie di incontri europei che lo vedranno a Madrid (8 novembre) e a Londra (10 novembre).

IL SONDAGGIO: IL 4 DICEMBRE COSA VOTERETE?

Confermata la presenza del portavoce in Senato, Gianni Girotto, delle portavoce in Consiglio Regionale, Rosa Barone e Antonella Laricchia, dei portavoce in Consiglio Comunale, Gianni Fiore e Massimiliano Ritucci.

Oltre alla importantissima “questione EnerGas”, Luigi Di Maio spiegherà agli intervenuti le ragioni per cui il M5S invita i cittadini a votare NO anche al referendum del 4 dicembre, sulle pessime riforme costituzionali proposte dal governo Renzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due referendum, due ‘no’: a Manfredonia arriva Luigi Di Maio

FoggiaToday è in caricamento