rotate-mobile
Politica

Luigi De Vito è il nuovo segretario cittadino de “La Destra”

La nomina è stata ratificata dal segretario provinciale Stefano Ieffa. "Foggia sta pagando a caro prezzo l'immobilismo delle amministrazioni Ciliberti e Mongelli

L’imprenditore Luigi De Vito è il nuovo coordinatore cittadino de “La Destra”. Il suo vice sarà Christian Izzi. A ratificare le nomine è stato il segretario provinciale Stefano Ieffa. “La nomina, nasce dalla volontà di dare nuovo impulso al Partito sul territorio, valorizzando i giovani volenterosi che hanno dimostrato notevole impegno politico anche nei momenti più critici”.

Il neo segretario: “Il mio impegno politico e sociale è volto alla mia città e soprattutto alle classi sociali più deboli che hanno subito pesantemente la crisi economica e che non hanno mai trovato interlocutori sinceri tra gli eletti dell’attuale amministrazione, che si ricorda di loro esclusivamente nelle campagne elettorali. Foggia sta pagando a caro prezzo l’immobilismo dell’amministrazione di Ciliberti prima, e Mongelli adesso, soprattutto ciò che più colpisce è il diffuso senso di rassegnazione dei foggiani di fronte al degrado morale, sociale, culturale ed economico che attanaglia la città”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi De Vito è il nuovo segretario cittadino de “La Destra”

FoggiaToday è in caricamento