rotate-mobile
Politica

Comunali Apricena, Luciano D'Aiello candidato consigliere a sostegno di Michele Lacci

Interverranno il candidato sindaco Michele Lacci e il segretario provinciale di Rifondazione Comunista, Antonello Soccio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Parte la campagna elettorale per l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Apricena, dopo appena due anni dalle scorse elezioni del 2012. Una nuova tornata elettorale resasi necessaria a causa della debacle dell'amministrazione berlusconiana, caduta per insanabili dissidi interni a seguito della defezione di ben 4 assessori e consiglieri di maggioranza su 11.

La nuova coalizione del centrosinistra, denominata "DemocraticaMente", sarà guidata da Michele Lacci in qualità di candidato Sindaco ed avrà tra i candidati consiglieri Luciano d'Aiello, attuale segretario del Circolo di Rifondazione Comunista di Apricena e componente della segreteria provinciale del PRC. Il Partito della Rifondazione Comunista comunica, pertanto, che sabato, alle 18, avrà luogo la presentazione ufficiale del nostro candidato consigliere nella storica sezione di via Diaz, 6, intestata alla memoria di Peppino Impastato.

Interverranno il candidato Sindaco Michele Lacci e il segretario provinciale di Rifondazione Comunista, Antonello Soccio. Insieme una nuova città è possibile. Il cambiamento è adesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali Apricena, Luciano D'Aiello candidato consigliere a sostegno di Michele Lacci

FoggiaToday è in caricamento