rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

‘Luci sulla Borgata’ (Tavernola), qualcosa si muove per davvero!

Francesco Prisco (GD Foggia): “A poco più di un mese dalla nostra iniziativa di ascolto "Luci sulla borgata", finalmente un segnale di attenzione”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Giovedì pomeriggio Ugo Fragassi, Amministratore Unico della società consortile che si occupa della manutenzione cittadina del verde pubblico (‘Foggia PiU' Verde’), di concerto con l'assessorato all'ambiente del Comune di Foggia, accompagnato da proprio personale tecnico, dopo essere stato accolto da Francesco Prisco dei GD di Foggia, ha effettuato un sopralluogo a Borgo Tavernola e, constatata la necessità di intervenire per la rimondatura e messa in sicurezza delle alberature presenti, nonché per la manutenzione delle aree a verde, ha assicurato che da lunedì 10 aprile avranno inizio i lavori necessari. A poco più di un mese dalla nostra iniziativa di ascolto "Luci sulla borgata", finalmente un segnale di attenzione.

Grazie a chi, per nostro tramite, ha dato ascolto al grido di dolore dei residenti di Borgo Tavernola: alla società consortile ‘Foggia PiU' Verde’, ai rappresentanti istituzionali coinvolti (consiglieri comunali e assessori al ramo) e, soprattutto a coloro che hanno riposto fiducia in noi! Questo è un primo importante risultato, ma la nostra battaglia è solo all'inizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Luci sulla Borgata’ (Tavernola), qualcosa si muove per davvero!

FoggiaToday è in caricamento