rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Lucera

Stop ai pregiudizi e alla psicosi coronavirus, Tutolo va a cena in un ristorante nippo-cinese: "Accendiamo il cervello"

L'iniziativa del sindaco di Lucera che ieri ha scelto di cenare presso il ristorante Hayashi: "Non è possibile che dobbiamo essere vittime dei pregiudizi e spegnere il cervello. Loro, la Cina non la vedono da una vita"

Antonio Tutolo lo aveva annunciato ieri. Sarebbe andato a cenare in un ristorante cinese per dare uno schiaffo ai pregiudizi e alla psicosi 'Coronavirus' che da ormai alcune settimane si sta diffondendo in tutta Italia. "Non è possibile che dobbiamo essere vittime dei pregiudizi e spegnere il cervello. Loro, la Cina non la vedono da una vita, perciò andrò lì, mangerò e abbraccerò quei ragazzi".

Detto fatto: il sindaco di Lucera ha mantenuto la promessa, recandosi al ristorante di cucina cinese e giapponese Hayashi, per mangiare del sushi e altre pietanze tipiche: "Non solo abbiamo mangiato bene e io ho mangiato il sushi per la prima volta, ma ci siamo anche divertiti perché c'è simpatia in loro. Abbasso i pregiudizi sciocchi", ha commentato il primo cittadino, che ha concluso la cena scattandosi una foto con alcune ragazze del locale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop ai pregiudizi e alla psicosi coronavirus, Tutolo va a cena in un ristorante nippo-cinese: "Accendiamo il cervello"

FoggiaToday è in caricamento