rotate-mobile
Politica

LEPI riparte, per “la politica dal basso, la politica del fare, il senso civico”

Si rivede l’associazione politico-culturale ‘Laboratorio di Evoluzione Politica e delle Idee’ del presidente Salvatore Valerio: “Denunceremo problemi di Foggia e avanzeremo proposte”

Dopo un anno di assenza, riparte l’associazione politico-culturale ‘Laboratorio di Evoluzione Politica e delle Idee’, con la stessa voglia e l’entusiasmo di sempre. A partire dal nuovo organigramma che vede Salvatore Valerio presidente, Vincenzo Liberatori vice e Pierpaolo Magistro, Raffaele Sciarrilli e Luigi De Vito membri del direttivo.

Queste le dichiarazioni del gruppo LEPI: “Vogliamo portare all'attenzione dell’opinione pubblica i problemi di Foggia, attraverso denunce e proposte. Abbiamo la volontà e la pretesa di confrontarci con tutte le realtà civiche cittadine fornendo la nostra collaborazione. Sollecitiamo la politica dal basso, la politica del fare, il senso civico. Su queste basi pensiamo di muoverci suggerendo le tematiche e le iniziative, in una città maltrattata e non sempre adeguatamente rappresentata a livello Istituzionale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LEPI riparte, per “la politica dal basso, la politica del fare, il senso civico”

FoggiaToday è in caricamento