rotate-mobile
Politica

De Castris alla Procura di Lecce, gli auguri di Landella. “Risultati conseguiti un patrimonio prezioso per Foggia”

Gli auguri di buon lavoro del sindaco di Foggia: "Il suo valore e l'esperienza maturata nella nostra città sono certo saranno un valore aggiunto per il lavoro che svolgerà alla guida della Procura della Repubblica di Lecce"

Franco Landella saluta Leonardo Leone De Castris e gli fa gli auguri per il suo nuovo incarico alla guida della Procura della Repubblica di Lecce, dopo quattro anni trascorsi alla Procura di Foggia: “Al Procuratore Capo della Procura della Repubblica di Foggia, Leonardo Leone De Castris, formulo i miei auguri di buon lavoro per il nuovo ed importante incarico che è stato designato a ricoprire. Il suo valore e l’esperienza maturata nella nostra città sono certo saranno un valore aggiunto per il lavoro che svolgerà alla guida della Procura della Repubblica di Lecce”.

Prosegue il sindaco di Foggia: “Come cittadino e sindaco, desidero ringraziare il Procuratore De Castris per l’attività condotta a difesa del principio di legalità e nella lotta alla criminalità in questi anni. Un’attività che ne ha fatto un punto di riferimento in quella battaglia che ciascuno di noi è chiamato a combattere quotidianamente. Un’attività che accanto al profilo della repressione ha investito anche quello della prevenzione, contribuendo in modo determinante alla promozione di una cultura della legalità rivolta in particolar modo alle giovani generazioni. Una dinamica che ha dimostrato concretamente l’unità delle istituzioni nella prospettiva della costruzione di quegli anticorpi, anche sociali, che una comunità deve possedere per contrastare e sconfiggere ogni forma di illegalità.

Conclude Landella: “Segnali importanti e qualificanti, per i quali rivolgo al nostro Procuratore un sentito grazie. I risultati conseguiti, lo spirito di sacrificio e di abnegazione resteranno per noi un patrimonio prezioso, di cui la città ed il territorio sapranno fare tesoro. Da questi capisaldi dobbiamo ripartire, proseguendo, insieme, nel solco tracciato dal dottor Leone De Castris e da tutti i suoi collaboratori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Castris alla Procura di Lecce, gli auguri di Landella. “Risultati conseguiti un patrimonio prezioso per Foggia”

FoggiaToday è in caricamento