rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Lavori d’adeguamento allo Zaccheria: i dubbi e le perplessità di Iaccarino

Verranno affidati ad una o più aziende lavori commissionati dal Comune di Foggia per un importo pari a circa quattrocentomila euro

Il capogruppo dell’Unione di Centro al comune di Foggia, Leonardo Iaccarino, esprime forti dubbi e perplessità sull'affidamento dei lavori di adeguamento allo stadio comunale Pino Zaccheria. In queste ore si affideranno ad una o più aziende lavori commissionati dal Comune di Foggia per un importo pari a circa quattrocentomila euro. Dovranno essere sostituite le vetrate, ripristinati i seggiolini della gradinata e messi a norma i gradini della curva Nord.

Le perplessità del consigliere di minoranza sono derivate dal fatto che ad oggi l'amministrazione comunale non ha ancora indicato le modalità di affidamento. Si auspica che ci sia un bando affinché ogni dubbio venga fugato o perlomeno si dia la possibilità a più aziende di presentare offerte anche su inviti da parte degli uffici preposti. Qualora non vengano messe in atto tutte le procedure in materia di trasparenza sarà inevitabile approfondire la questione nelle sedi competenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori d’adeguamento allo Zaccheria: i dubbi e le perplessità di Iaccarino

FoggiaToday è in caricamento