rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

VIDEO | Landella furioso su LA7: "Dite a Conte che Foggia non è una città da terzo mondo"

Il sindaco di Foggia ospite ad Omnibus alza la voce contro il presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Alla giornalista in studio ("Non rida): "Lei deve dire a al presidente del Consiglio e della Regione che non siamo una città da terzo mondo"

Questa mattina ad Omnibus su LA7 il sindaco di Foggia ha affrontato la questione dell'emergenza abitativa delle famiglie che vivono nei container di via San Severo. 

La trasmissione completa dal 1.05.33

Queste le dichiarazioni via Facebook di Franco Landella: "La sofferenza di chi ha disperata urgenza di una casa è una ferita che sto provando a lenire in tutti i modi; ma Regione Puglia e Governo nazionale, che hanno concretamente la possibilità e il dovere di risolvere ogni emergenza, devono aiutarmi, perché Foggia non è una città da terzo mondo e i foggiani sono cittadini italiani. È quello che ho ribadito questa mattina nella trasmissione Omnibus su La7 che ha acceso i riflettori sulla piaga abitativa nella nostra città di cui nessuno si è veramente preoccupato negli ultimi vent'anni".

Video popolari

VIDEO | Landella furioso su LA7: "Dite a Conte che Foggia non è una città da terzo mondo"

FoggiaToday è in caricamento