rotate-mobile
Politica San Severo

A San Severo nasce il Laboratorio Politico programmatico: obiettivo “la sinergia tra politica e parte civica”

Un'idea condivisa che include Forza Italia, Conservatori e Riformisti, Noi con Salvini, Alleanza di Centro, Udc e Fronte Nazionale. Mario Marchese sarà il portavoce

Dopo le elezioni provinciali, si è riunito il Laboratorio Politico Programmatico per la città di San Severo che ha nominato un portavoce. Si tratta di Mario Marchese già consigliere comunale e attualmente vice Segretario dell’UDC di San Severo.

Il Laboratorio nato dall’idea di Forza Italia, Conservatori e Riformisti, Noi con Salvini, Alleanza di Centro, Unione di Centro e che qualche giorno fa ha visto anche l’adesione al progetto del Fronte Nazionale, ha come intento trovare le giuste sinergie tra parte politica e parte civica, sicuri che il civismo “autentico” possa portare all’interno della politica quell’insieme di valori e suggerimenti utili ed indispensabili provenienti da tutte le forze sane della società. 

Per questo motivo il Laboratorio organizzerà subito una manifestazione pubblica per incontrare la città e procederà ad indire incontri tematici aperti ai cittadini, alle associazioni e alle categorie interessate sugli argomenti che riguardano da vicino San Severo dai tributi locali ai problemi del cimitero, dai lavori pubblici fino ad arrivare al lavoro, santità e tanto altro ancora. Per rimanere in contatto costante con i cittadini, il Laboratorio ha anche creato un canale telegram (https://t.me/laboratoriopoliticosansevero) oltre che una propria pagina di Facebook: ‘Laboratorio Politico per San Severo’.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Severo nasce il Laboratorio Politico programmatico: obiettivo “la sinergia tra politica e parte civica”

FoggiaToday è in caricamento