La segreteria nazionale Udc convalida le nomine eseguite dall’On. Cera

Il presidente provinciale dell'Unione di centro, Giannicola De Leonardis, ha ricevuto una lettera da Roma che legittima le cariche assegnate nel periodo precedente al 2 novembre

Non sarà questa notizia a far calmare le acque, ma la lettera inviata dalla segreteria nazionale al presidente provinciale dell’Udc Giannicola De Leonardis, permette di fare chiarezza su una situazione che stava mettendo in pericolo gli equilibri interni al partito.
 

Sono state convalidate le scelte adottate prima del 2 novembre dal coordinatore provinciale e parlamentare Angelo Cera. Questa decisione permette di fare luce sullo stato delle cose, ma non aiuta di certo a ricucire i rapporti tra i due maggiori esponenti del partito.

Siamo certi che la battaglia politica e mediatica tra il vate e il nuovo che avanza, proseguirà senza esclusione di colpi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento