rotate-mobile
Politica Centro - Cattedrale / Via Bruno

Al Pachino arriva il sottosegretario Scalfarotto: “Spero di dare qualcosa a Foggia”

Introdurrà i lavori il candidato sindaco alle primarie del centrosinistra Lorenzo Frattarolo. Domani incontro con il neo sottosegretario ai rapporti con il Parlamento e alle Riforme Istituzionali

Le motivazioni di una presenza nel Governo del Paese sono al centro dell’incontro con la stampa promosso da Ivan Scalfarotto, neo sottosegretario di Stato ai Rapporti con il Parlamento e alle Riforme Istituzionali.  L’iniziativa, rivolta non solo agli organi di informazione, si propone di avviare un primo confronto tra il parlamentare foggiano e la stampa nel corso del quale, oltre ai temi politici di attualità, gli operatori dell’informazione potranno affrontare le attuali problematiche del Mezzogiorno e della Capitanata. A Lorenzo Frattarolo, il compito di introdurre i lavori.


"Questa mia partecipazione nel Governo Renzi mi riempie di orgoglio. In questo momento mi sostiene la certezza di rivestire il delicato incarico con il massimo impegno e la più totale responsabilità. Cercherò soprattutto di essere un punto di ascolto dedicando la massima attenzione al territorio della Capitanata, la terra cui sono profondamente legato e dove restano i ricordi bellissimi della mia infanzia. Spero davvero, con l’aiuto di tutti, di poter dare qualcosa alla città di Foggia”. L'incontro, moderato dal giornalista Micky de Finis avrà luogo domani, venerdì 7 marzo alle ore 18.30 presso il pub “Al Pachino” sito in Via Bruno (zona Piazzetta), a Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Pachino arriva il sottosegretario Scalfarotto: “Spero di dare qualcosa a Foggia”

FoggiaToday è in caricamento