rotate-mobile
Politica Monte Sant'Angelo

Dopo l'intimidazione, il Pd va a Monte Sant'Angelo. Azzarone: "Con D'Arienzo per la legalità"

Il segretario provinciale del Partito Democratico foggiano ha convocato la segreteria presso il circolo di Monte Sant'Angelo venerdì 29 giugno alle 18.00. "Segno di vicinanza al sindaco"

Il segretario provinciale del Partito Democratico foggiano ha convocato la Segreteria presso il Circolo PD di Monte Sant'Angelo venerdì 29 giugno alle 18.00. "Lo abbiamo deciso collegialmente dopo la violenta intimidazione ai danni del sindaco Pierpaolo D'Arienzo - afferma Lia Azzarone - con l'intento di manifestare la nostra solidarietà e la nostra vicinanza a lui e alla comunità di Monte Sant'Angelo. Gli amministratori eletti dopo il lungo periodo di commissariamento hanno assunto il gravoso onere di restituire credibilità all'istituzione cittadina, fondandola sulla legalità e la legittimità degli atti e delle condotte politiche e amministrative. A qualcuno potrà non piacere eppure se ne dovrà fare una ragione, perché nessuno ha la minima intenzione di lasciare spazio a prassi dubbie e scelte opache.

"L'impegno politico e il lavoro amministrativo quotidianamente espressi a Monte Sant'Angelo da Pierpaolo, dalla Giunta, dai consiglieri comunali e dal Partito Democratico sono patrimonio dell'intera comunità foggiana e pugliese - conclude Lia Azzarone - e noi vogliamo offrire il nostro sostegno e manifestare la nostra gratitudine a tutti loro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l'intimidazione, il Pd va a Monte Sant'Angelo. Azzarone: "Con D'Arienzo per la legalità"

FoggiaToday è in caricamento