rotate-mobile
Politica

Tanga al battesimo di 'Si, io ci sono', la federazione foggiana di movimenti civici e politici

Venerdì l'inaugurazione della sede provinciale di Foggia. All'incontro prenderà parte anche l'ex direttore della Banca d'Italia, che anticiperà il tema del forum sull'economia possibile attraverso la moneta alternativa

Sarà inaugurata venerdì 9 settembre alle ore 18 la sede provinciale di Foggia della Federazione dei movimenti civici e politici "Si, io ci sono" in corso Roma 71 (settimo piano) a Foggia. All'incontro prenderà parte Paolo Tanga, già direttore della Banca d'Italia, che anticiperà il tema del forum sull'economia possibile attraverso la moneta alternativa. Ad introdurre l'argomento sarà la giornalista Roberta Ancona.

Sarà l'occasione per conoscere i progetti concreti che il coordinamento della Federazione provinciale movimenti civici vorrà avviare nel mese di settembre, con una serie di incontri e di momenti di contatto con il cittadino per costruire una alternativa alla politica opportunistica e priva di programmi. Introdurrà il coordinatore provinciale di “Si io ci sono” Rino de Martino. Coordinerà l'incontro Roberto Parisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanga al battesimo di 'Si, io ci sono', la federazione foggiana di movimenti civici e politici

FoggiaToday è in caricamento