rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Il movimento civico “Apricena al centro” con Michele Lacci Sindaco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

'Apricena al Centro' è un movimento civico fortemente voluto da un gruppo di cittadini che hanno a cuore l'integrità morale e civile della nostra comunità. E' stato ideato attorno ad inestimabili e insostituibili valori, quali: Famiglia, Solidarietà e Legalità. Questo progetto politico era da anni in costruzione, con l'obiettivo di creare un contenitore di moderati che ha a cuore il bene comune di Apricena e il futuro delle prossime generazioni. Ci siamo costituiti agli inizi del 2013, ma Il fulcro attorno al quale ci identifichiamo, è la formazione civica della classe dirigente futura, perché siamo convinti che la legalità e la passione per la Polis vada inculcati sin dalla tenera età.

Alle elezioni amministrative del prossimo 25 maggio, noi del movimento "Apricena al Centro", abbiamo deciso all'unanimità di sostenere e aderire alla Lista Civica "DemocraticaMente - Michele Lacci Sindaco", per la condivisione di quei valori a cui ci ispiriamo e del progetto di cambiamento culturale della società apricenese di cui si fa portavoce. Contestualmente, abbiamo deciso che a rappresentarci, per i valori morali e le competenze professionali che incarna, in questa tornata elettorale fosse il cittadino Gianfranco Trombetta, già segretario del nostro movimento.

Il candidato sindaco Michele Lacci, dichiara: "Con l'ingresso degli amici di "Apricena al Centro" e la candidatura di Gianfranco Trombetta nella nostra Lista, il progetto di cambiamento del quale siamo promotori continua a raccogliere consensi trasversali nella città e si arricchisce di competenze professionali di alto livello e della solidarietà e dei valori che rappresenta il movimento civico, allargando il perimetro della nostra coalizione ancor di più ai moderati.

Guardiamo al futuro con lungimiranza, il nostro cammino - continua Lacci - è partito da lontano (nel Marzo 2013 con la Costituzione del Coordinamento Cittadino del Centrosinistra) e per strada abbiamo convinto tanti cittadini a partecipare attivamente alla vita politica di Apricena, perchè questa volta tocca a tutti essere responsabili del proprio futuro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il movimento civico “Apricena al centro” con Michele Lacci Sindaco

FoggiaToday è in caricamento