Il circolo del Pd Borgo Incoronata scrive all'Anas sul manto stradale

Il tratto di strada tra Corso Mezzogiorno e la Statale 16 sarebbe impercorribile. Nella nota anche l'assenza di un'adeguata segnaletica lungo via San Severo

Nato tre mesi fa con buoni propositi, tra cui quello di essere sempre più vicino ai cittadini per farsi interprete dei loro bisogni e delle loro aspettative, l’ultimo circolo del Pd foggiano in ordine di nascita, ovvero quello di Borgo Incoronata, con una nota scritta ha richiamato l’attenzione dell’Anas, gestore della rete stradale e autostradale d’Italia, per denunciare lo stato di degrado del manto stradale che va da Corso Mezzogiorno alla Statale 16.

La nota arriva dopo una serie di segnalazioni fatte dai cittadini sul persistente pericolo a cui sono sottoposti giornalmente gli automobilisti. "Sotto torchio" anche via San Severo, dove, secondo gli iscritti al circolo, mancherebbe un’adeguata segnaletica.


Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale: 20enne perde la vita in un terribile scontro frontale, nove persone ferite

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Dramma sfiorato a Peschici: rischia di soffocare al ristorante, salvato da un turista. "Maurizio, sei un eroe!"

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Rissa di Ferragosto in pieno centro: scoppia lite tra due uomini, uno si scaglia contro gli agenti. Arrestato

  • Grave incidente stradale tra Trinitapoli e Cerignola, scontro tra due auto: un morto

Torna su
FoggiaToday è in caricamento