Lino Albanese nuovo coordinatore di IDEA a Foggia: "Tuteleremo i commercianti, patto con Moldaunia"

L'elezione è avvenuta all'unanimità. Già consigliere di Federmoda, la scelta è finalizzata a dare maggiore attenzione al settore del piccolo commercio. "Al candidato sindaco chiediamo impegni concreti"

Il coordinamento cittadino di Foggia, presieduto dal coordinatore provinciale Paolo Dell’Erba, ha eletto all’unanimità Pasquale Albanese nuovo coordinatore cittadino di Foggia di Idea. La scelta di Lino Albanese si muove nell'ottica di dare ad un settore, quello del piccolo e medio commercio, un riferimento politico, per affrontare e risolvere piccole e grandi problematiche che stanno rendendo difficile la vita dei commercianti nella città di Foggia. “Dopo tanti anni alla guida di Federmoda in Confcommercio, dove ho ricoperto anche il ruolo di consigliere nazionale,credo di conoscere le reali necessità dei commercianti. Per questo come Idea chiederemo al candidato sindaco di assumersi impegni concreti e con tempi precisi per ridurre la pressione fiscale sui commercianti, aumentare la sicurezza, creare nuove zone parcheggi e migliorare l’arredo urbano”, commenta Lino Albanese.

Sulle elezioni comunali di Foggia aggiunge, “Stiamo lavorando per creare una proposta forte e unitaria con Moldaunia, Io Sud e Italia Attiva. Saremo la novità delle prossime elezioni".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • ULTIMA ORA | Torna a casa Francesco Pio Virgilio, il 15enne era scomparso da quasi 48 ore

Torna su
FoggiaToday è in caricamento