rotate-mobile
Politica

A Foggia c'è un altro candidato sindaco, è Giuseppe Pertosa: "Sono l'alternativa seria e credibile"

Il consigliere comunale uscente annuncia la sua candidatura alla guida di una coalizione civica "che si pone come alternativa seria e credibile rispetto all'attuale confuso scenario politico locale"

Giuseppe Pertosa annuncia la sua candidatura a sindaco di Foggia alla guida di una coalizione civica "che si pone come alternativa seria e credibile rispetto all'attuale confuso scenario politico locale".

Si legge in una nota stampa: "Pertosa, nell’ultimo quinquennio consigliere comunale indipendente e attualmente capogruppo del Gruppo Misto, ha maturato l'idea di candidarsi con l'obiettivo di garantire ai cittadini una macchina amministrativa comunale davvero più efficiente e una Città più sicura, ordinata, vitale e moderna. Questo nuovo progetto sta prendendo forma grazie all’aiuto di tanti esponenti della società civile, alla loro prima esperienza elettorale, che hanno deciso di mettere a disposizione della collettività il proprio talento ed entusiasmo. La presentazione ufficiale alla cittadinanza avverrà nel corso di un incontro pubblico che si terrà il 10 marzo p.v. presso il nascente comitato elettorale di Viale Michelangelo n. 222".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Foggia c'è un altro candidato sindaco, è Giuseppe Pertosa: "Sono l'alternativa seria e credibile"

FoggiaToday è in caricamento