rotate-mobile
Politica

Giuann non dorm: l’autoironia del sindaco ‘nottambulo’ su Fb

Poco prima delle 4, infatti, sul suo profilo Facebook, l'ingegnere-sindaco ha postato un messaggio dai toni chiari e provocatori

Dal “To be, or not to be” di Shakespeare, al “Giuann dorme o non dorme” dei foggiani. E’ questo il dilemma al quale la scorsa notte il primo cittadino del capoluogo dauno ha provato a fornire una risposta, adottando un metodo semplice ed efficace, innovativo e al passo coi tempi.

Poco prima delle 4, infatti, sul suo profilo Facebook, l’ingegnere-sindaco ha postato un messaggio dai toni chiari e provocatori, in cui ha voluto far notare ai cittadini come l’impegno per la sua città talvolta si protragga anche di notte.

Nel giro di poche ore, scartato il pericolo che “Giuann dorma”, l’attenzione si è spostata sulle abitudini del numero uno foggiano: se è vero che “Giuann non dorme”, Mongelli come mai era sveglio a quell’ora? Impegni amministrativi o apparizioni di Morfeo? E se si trattasse semplicemente di insonnia? In fondo ne soffrono “solo” 12 milioni di italiani.

Gianni Mongelli: foto sindaco di Foggia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuann non dorm: l’autoironia del sindaco ‘nottambulo’ su Fb

FoggiaToday è in caricamento