A Foggia nasce 'Gioventù nazionale', il movimento di Giorgia Meloni riparte dai leghisti delusi: Giampietro coordinatore

"L’incontro sancirà la nascita del movimento giovanile di Fratelli d’Italia nel capoluogo dauno - si legge nella nota stampa -. Tra i ragazzi figureranno molti ex militanti della vecchia Lega Giovani, delusi dall'azione politica dei dirigenti locali del partito di Matteo Salvini"

Martedì 3 dicembre, alle 17.00, a Foggia, presso la sede provinciale di Fratelli d’Italia (via Salomone 95), si riuniranno i ragazzi di Gioventù Nazionale, movimento giovanile del partito guidato da Giorgia Meloni. Nel corso dell’incontro sarà presentato il coordinamento provinciale di Gioventù nazionale.

All’evento prenderanno parte Fabio Roscani, coordinatore nazionale di Gioventù nazionale, e il coordinatore regionale di Gioventù Nazionale, Andrea Piepoli. Tra i relatori ci sarà anche Mario Giampietro (ex segretario provinciale di Lega Giovani), nuovo coordinatore di Gioventù Nazionale per la provincia di Foggia (qui l'intervista). Saranno presenti anche i dirigenti e gli amministratori locali del partito. 

"L’incontro sancirà la nascita del movimento giovanile di Fratelli d’Italia nel capoluogo dauno - si legge nella nota stampa che annuncia l'iniziativa-. Tra i ragazzi figureranno molti ex militanti della vecchia Lega Giovani, delusi dall'azione politica dei dirigenti locali del partito di Matteo Salvini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Inseguimento da film nel Foggiano: fuga a folle velocità tra la nebbia per 40 km, volanti speronate e sul finale lo schianto

  • Presa la banda foggiana che assaltava i bancomat: tre colpi in 20 giorni, quattro arresti

  • Corsa contro il tempo per Domenico, il 37enne e padre di due bambini colpito da una rara malattia: "Aiutateci a salvarlo"

  • Incidente stradale sulla Statale 89: auto perde il controllo e finisce contro un muro, a bordo tre persone

  • La stanza dell'ospedale non ha la tv, paziente esce e ritorna con due lcd da 32 pollici: "Che bel gesto, grazie Luigi"

  • Domestica ruba denaro in casa, viene incastrata dalle telecamere e minaccia la proprietaria: "Stai attenta, non sai chi sono io"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento