rotate-mobile
Politica

Gino Giorgione ha incontrato il circolo culturale “Sandro Pertini” di Orta Nova

Giorgione ha esposto i punti programmatici del suo impegno per le prossime regionali: “Sanità, infrastrutture, sviluppo, occupazione. C’è bisogno di un cambiamento reale e di una rappresentanza autentica delle istanze della Capitanata presso il Consiglio Regionale"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Grande successo dell’assemblea tenuta da Gino Giorgione presso il circolo culturale “Sandro Pertini” di Ortanova. In una sala gremitissima, Giorgione ha esposto i punti programmatici del suo impegno per le prossime regionali: “Sanità, infrastrutture, sviluppo, occupazione. C’è bisogno di un cambiamento reale e di una rappresentanza autentica delle istanze della Capitanata presso il Consiglio Regionale.

Sono pronto a mettere la mia lunga esperienza sindacale al servizio del territorio dei cittadini. Se sarò eletto sarò il vostro punto di riferimento a Bari”, ha dichiarato Giorgione che si è impegnato a ritornare ad Ortanova nei prossimi mesi per proseguire il confronto con i cittadini di Ortanova e con gli altri comuni dei Cinque Reali Siti. È seguito un intenso e articolato dibattito e lo scambio di auguri natalizi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gino Giorgione ha incontrato il circolo culturale “Sandro Pertini” di Orta Nova

FoggiaToday è in caricamento