rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

San Giovanni Rotondo: si dimette Gianfranco Latiano, assessore al Bilancio

Per sopraggiunti e gravosi impegni professionali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

L’assessore al Bilancio Gianfranco Latiano ha rassegnato questa mattina le proprie dimissioni per sopraggiunti e gravosi impegni professionali, non potendo più gestire un assessorato così importante con le limitatezze di tempo disponibili e a notevole distanza dal suo luogo di residenza.

Il sindaco Luigi Pompilio prende atto della decisione del dottor Latiano che ha onestamente espresso la sua difficoltà a svolgere nel migliore dei modi questo importante ruolo di assessore al Bilancio, e lo ringrazia per il forte senso di responsabilità dimostrato, oltre che per la preziosa collaborazione data in questi mesi.

L’Amministrazione tutta rimane aperta ad accogliere anche in futuro collaborazioni ed attenzioni preziose da parte di un professionista serio e qualificato come il dottor Latiano, augurandogli le migliore fortune personali e professionali.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Rotondo: si dimette Gianfranco Latiano, assessore al Bilancio

FoggiaToday è in caricamento