rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Macchia Gialla / Via Arnaldo Santoro

Furti cavi elettrici: ok sistema di sigillo sperimentato in via Santoro

Questa mattina incontro tra il consigliere comunale Anna Rita Palmieri, l'assessore Matteo Agnusdei, i presidenti delle circoscrizioni Tannoia e Giannetta e il tecnico comunale Gatta

Si è tenuta questa mattina presso l’assessorato ai Lavori Pubblici, nella sede di via Gramsci, una riunione per affrontare la questione dei furti dei cavi elettrici che da più di un anno creano disagi agli abitanti  delle zone periferiche della città: via Almirante, via San Severo, parco San Felice e parco Volontari per la pace.

All’incontro, voluto fortemente dal consigliere comunale Anna Rita Palmieri, erano presenti l’assessore Matteo Agnusdei, i presidenti delle circoscrizioni Tannoia e Giannetta e il tecnico comunale Gatta.

L’assessore ai Lavori Pubblici ha assicurato che in tempi brevi si procederà ad una attività di ripristino mirato di zone dove l’intervento è più ridotto e più immediato, accogliendo  anche la proposta dell’ing. Michele Gatta che applicherà un sistema di sigillo dei cavi già sperimentato in via Santoro e che non ha permesso il perpetrarsi di altri furti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti cavi elettrici: ok sistema di sigillo sperimentato in via Santoro

FoggiaToday è in caricamento