rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Fondazione Giuseppe Tatarella

Lunedì 26 marzo la presentazione ufficiale. Conferenza stampa venerdì 23 marzo alle 11.30 a bari in via Piccinni n. 97

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Fondazione Tatarella-2Ci siamo quasi, ancora pochi giorni e sarà ufficialmente presentata la Fondazione Giuseppe Tatarella. Appuntamento a Bari, lunedì 26 marzo alle ore 20.00 a Villa Romanazzi.

Pochi i posti ancora disponibili per la cena di presentazione alla quale è possibile prenotarsi inviando una email a fondazionegiuseppetatarella@gmail.com o chiamando il numero 3339389219.

Tante le adesioni: parlamentari, volti noti della politica nazionale e locale e, soprattutto, amici ed estimatori di Pinuccio.

Le finalità della Fondazione saranno illustrate nel corso di una conferenza stampa a Bari, domani venerdì 23 marzo alle ore 11.30, nella sede di Via Piccinni n.97 dal Presidente della Fondazione Nicola Emilio Buccico e dai compenti il Consiglio di Amministrazione  Lorenzo Ranieri, Giulio Dilonardo, Vice Presidenti, Salvatore Tatarella, Angiola Filipponio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Giuseppe Tatarella

FoggiaToday è in caricamento