rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Il Foggia torna in serie B, Miranda: “Rincorsa lunga e faticosa, è l’ora della festa”

La soddisfazione del presidente del COnsiglio Comunale, dopo il grande traguardo ottenuto dai rossoneri: "Città, squadra e tifosi hanno meritato la promozione nella serie cadetta per l'abnegazione, per la passione, per la tenacia, per il coraggio, per l'ostinata volontà"

Al termine del pari di Fondi, che ha regalato al Foggia la promozione in serie B, è grande la soddisfazione del Presidente del Consiglio comunale Luigi Miranda per “un appuntamento atteso e sognato da diciannove anni. Finalmente il sogno si avvera. Il Foggia è in serie B”.

Prosegue Miranda: “Città, squadra e tifosi che hanno meritato la promozione nella serie cadetta.  Lo hanno meritato per l’abnegazione, per la passione, per la tenacia, per il coraggio, per l’ostinata volontà, per la determinazione con la quale hanno inseguito la promozione, sapendo che non era una missione impossibile, che il Foggia era capace e meritevole di tornare in B”.

IL COMMENTO DI MIGLIO

E' FESTA NEGLI SPOGLIATOI

INTERVISTA A DI BARI 

L'ARRIVO DEL PULLMAN IN CITTA'

VIDEO | SI FA FESTA IN CAMPO

“Ora godiamoci questo momento di gioia e di meritata soddisfazione. È l’ora della festa. La rincorsa è stata lunga e faticosa, ma la Società ci ha creduto e non ha perso di vista nemmeno per un attimo l’obiettivo. In questa rincorsa la Città intera, ed i tifosi in particolare, non hanno mai fatto mancare l’entusiasmo e la vicinanza appassionata ai colori rossoneri. Auguri e complimenti ai calciatori, all’allenatore, ai dirigenti. Auguri a tutti i foggiani, che hanno lo scudetto rossonero cucito sul cuore”, ha concluso il presidente del Consiglio comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Foggia torna in serie B, Miranda: “Rincorsa lunga e faticosa, è l’ora della festa”

FoggiaToday è in caricamento