Alle Comunali di Foggia c'è anche il Popolo della Famiglia: Christian Padalino è il candidato sindaco

L'avvocato foggiano è il nome scelto dal movimento fondato da Mario Adinolfi e Nicola di Matteo: "Sono a disposizione del Popolo della Famiglia di Foggia per il riscatto della mia città"

Christian Padalino

Il Popolo della Famiglia scende in campo anche a Foggia, e per le comunali del prossimo maggio sarà presente con la propria lista di candidati, presenterà il proprio simbolo e cercherà nei prossimi giorni eventuali e praticabili collaborazioni con liste civiche e partitiche locali, che nutrono le stesse opinioni su temi prioritari quali la centralità della capsula familiare e lo sviluppo di una società sana, ispirata da valori cristiani, unico antidoto alla recessione industriale per un autentico sviluppo economico rispettoso dell’etica e dell’equità.

Il candidato sindaco ha un nome, quello dell'avvocato Christian Padalino: “Con grande piacere ho accolto l’invito del Popolo della Famiglia, il movimento fondato da Mario Adinolfi e Nicola di Matteo, basato sulla Dottrina Sociale della Chiesa Cattolica e fedele ai miei ideali e valori cristiani. Sono a disposizione del Popolo della Famiglia di Foggia per il riscatto della mia Città. Invito tutti i simpatizzanti del Popolo della Famiglia di Foggia a contattarmi durante questo periodo di composizione della squadra dei candidati a Consigliere Comunale”. 

“Sono fiero che Christian abbia accettato la candidatura a Sindaco e che accolga nella propria vita quelli che sono i nostri principi", afferma Mirco Fanizzi, referente regionale del Popolo della Famiglia. "La famiglia è il cuore pulsante della società e come tale va salvaguardata e sostenuta con delle politiche concrete anche a livello locale”. E conclude: “Il Popolo della Famiglia, unica, attuale, vera alternativa alle prossime Elezioni Europee 2019 e amministrative, sarà anche su Foggia la pietra miliare che darà voce alle tante famiglie che oggi vivono il disagio della povertà non solo economica ma anche dei valori. La Città di Foggia non può avere un Sindaco migliore di Christian e, a nome del Popolo della Famiglia della Puglia, gli facciamo i nostri migliori auguri”.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Violenza di genere, la legge da sola non basta. Bruzzone: “Serve un cambiamento culturale”

  • Cronaca

    Impianto di rifiuti a Monteleone di Puglia, è bagarre. Una delibera smentirebbe il sindaco: "Ecco la transazione"

  • Cronaca

    Perquisizioni a tappeto dei carabinieri, 31enne finisce in manette: aveva violato la sorveglianza speciale

  • Cronaca

    Furto a Torremaggiore di mezzi per la raccolta rifiuti: tre "scarrabili" recuperati vicino all'interporto di Cerignola

I più letti della settimana

  • Incidente stradale a Cerignola, identificate le giovani vittime: hanno 16 e 18 anni

  • Giovanissimi morti nell'incidente di via dei Mandorli: ai domiciliari 22enne, risponderà di omicidio stradale

  • Terribile incidente stradale, a Cerignola: scontro in via dei Mandorli, due le vittime

  • Scomparso nel nulla da 72 ore, Foggia in ansia per Francesco. La madre: "Non so più cosa fare"

  • Giovanissime vite spezzate, lutto cittadino a Cerignola: "Colpita duramente la comunità"

  • Oggi l'ultimo saluto ad Agostino e Aurora. L'avv. Assumma: "Il conducente rischia fino a 18 anni"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento