rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Manfredonia: meeting estivo FLI 2012

"FLI: Futuro e Libertà" si svolgerà il 18-19-20-21 agosto presso il Piazzale Ferri di Manfredonia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il Meeting estivo 2012 organizzato dal partito "FLI: Futuro e Libertà" si svolgerà il 18-19-20-21 agosto presso il Piazzale Ferri di Manfredonia.

Il meeting come sempre si dividerà in due fasce:la prima dedicata ai dibattiti politici e la seconda fascia dedicata agli spettacoli musicali. Inaugurata da diversi Sindaci della Capitanata comeAngelo Riccardi di Manfredonia,Gianfranco Savino di San Severo, Luigi Pompilio di San Giovanni,Vincenzo Monte di San Nicandro Garganico,Roberto Prencipe di Mattinata,con i due Sindaci pugliesi di FLI, Dario Iaia di Sava (TA) e Saverio Lamarucciola di Pietra Montecorvino, e la partecipazione diMimmo Farina Assessore ai lavori pubblici della Provincia di Foggia e del Presidente della Provincia di Bari Prof. Francesco Schittulli.Previsti gli interventi dei Coordinatori regionali e provinciali di Udc, gli on.li Angelo Sanza e Angelo Cera e del parlamentare del Pd, Michele Bordoe di FLI, Carmelo Patarino, Vice Presidente alla Camera di FLI e Francesco Divella, Coordinatore regionale di FLI,e del leader dei giovani di Generazione Futuro Gianmario Mariniello.

Attesto confronto, lunedì 20 agosto, tra i coordinatori provinciali dei più importanti partiti della provincia:Franco Landella (Pdl),Angelo Cera(UdC), Paolo Campo (Pd) e il padrone di casaFabrizio Tatarella(FLI) si confronteranno su "Politica e anti politica". Gli incontri saranno moderati da giornalisti di diverse testate ed emittenti foggiane: Ernesto Tardivo direttore dell'edizione di Capitanata de "La Gazzetta del Mezzogiorno"; Antonio Blasotta direttore de "Il Mattino di Foggia";Saverio Serlenga di Teleradioerre ed Enrico Ciccarelli di "Puglia d'Oggi". La Festa estiva di FLI Manfredonia sarà conclusa martedì 21 agosto alle 19.30 dal parlamentare europeo Salvatore Tatarella, Presidente dell'Assemblea nazionale di FLI, dal consigliere regionale di FLI Uccio Curto e dal Vice coordinatore nazionale Antimafia e Vice Coordinatore nazionale di FLI Fabio Granata .

Invece gli artisti che si esibiranno sul palco del Meeting sono:Felice Sblendorio, cantante-attore, Michele Bottalico:cantante-performer di Musical, Isabella Ciociola:Cantante, Matteo Castigano:cantante, Rosalia Granatiero: soprano, Michela del Nobile:Cantante. Oltre gli ospiti musicali ci saranno le varie scuole di danza di Manfredonia che allieteranno la serata come la scuola:Ettore Trigiani Danza,My Dance e L'Accademia dell'arte ed altre vaie scuole. Le serate verranno condotte dalla presentatrice: Patrizia Melchiorre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manfredonia: meeting estivo FLI 2012

FoggiaToday è in caricamento