rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Apricena

Apricena: Potenza revoca le deleghe assessorili al vicesindaco Fernando Leggieri

Potenza: “Umanamente dispiace arrivare a questo, ma Apricena ha bisogno di amministratori presenti e propositivi”

Il sindaco Antonio Potenza commenta la decisione di revocare le deleghe assessorili al vicesindaco Fernando Leggieri, fino ad oggi assessore al Bilancio, alla Programmazione Economica, al Patrimonio Pubblico e alla Polizia Municipale.

Antonio Potenza, il sindaco di Apricena: “Sono umanamente dispiaciuto e continuo a nutrire il massimo rispetto per la persona, ma ritengo che questa sia l’unica decisione possibile per il bene dell’attività amministrativa di questa giunta. Ritengo, e l’ho sostenuto già in diverse occasioni, che la nostra città abbia bisogno di amministratori al servizio dei cittadini 24 ore al giorno. In particolare tenendo conto del periodo in cui siamo e le urgenti misure di cui la nostra comunità necessita. Purtroppo in questo anno, dalle elezioni, non ho riscontrato la giusta partecipazione dell’assessore Leggieri all’attività di questa giunta.

Ecco perché si è rivelata necessaria questa decisione, non  semplice, vista la stima e il legame politico che si erano istaurati con il vicesindaco Leggieri. Ma, lo ribadisco, Apricena ha bisogno di amministratori presenti, che prendano decisioni concrete e parlino ai cittadini con i fatti. Purtroppo tutto questo non è stato riscontrato in questi mesi di attività amministrativa di Leggieri. Le deleghe saranno assegnate ad una personalità di spessore e di estrema serietà, che potrà effettivamente lavorare ogni giorno per il bene della cittadinanza. E che sicuramente verrà ad arricchire la nostra giunta, proseguendo, con unità, l’impegno di far ripartire Apricena. Una promessa fatta ai nostri cittadini e che stiamo mantenendo, come loro stessi ci riconoscono”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apricena: Potenza revoca le deleghe assessorili al vicesindaco Fernando Leggieri

FoggiaToday è in caricamento